Ariana Grande È Christina Aguilera: vedere per credere!

In attività già da qualche anno, Ariana Grande ha raggiunto la popolarità mondiale soltanto lo scorso anno, con il successo planetario del singolo Problem, in coppia con la rapper Iggy Azalea. Se secondo la critica le nuove generazioni hanno trovato in lei la nuova Mariah Carey, la nuova mini-principessina del pop, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, ha dimostrato di poter ambire ad altre ed altrettanto note dive della musica internazionale. La cantante di Break Free è stata infatti sfidata dal conduttore della nota trasmissione americana alla “Ruota delle Imitazioni Musicali”, momento della trasmissione in cui l’ospite canoro si diletta letteralmente ad imitare lo stile di altri cantanti su canzoni a caso. Dopo aver strappato un sorriso a tutti con il pezzo “Mary ha una pecorella” (in originale Mary had a little Lamb) nello stile di Britney Spears, la Grande ha letteralmente sbalordito tutti intonando The Wheels on the bus nello stile di Christina Aguilera. Un’esecuzione a cappella, che ha visto Ariana sfoderare la forza della sua voce e il talento di imitare lo stile della collega, che lascia presagire la nascita di una promessa.

Ma Ariana è andata oltre e ha chiuso in bellezza duettando con Fallon in una straordinaria imitazione di Celine Dion che canta Can’t feel my face, nuovo brano dei The Weeknd, mentre il conduttore americano la cantava nello stile di Sting.

Un momento goliardico, di bella musica, che lascia sperare che anche in futuro avremo artisti di spessore di cui poter parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *